Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi della Latina Ambiente S.p.A. individua, nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità di esercizio, e in ottemperanza alle direttive di legge, l'insieme degli standard qualitativi dei servizi resi all'Utente, al fine di tutelarne le esigenze. Essa rappresenta l'impegno della Latina Ambiente S.p.A. e di tutti i suoi collaboratori al miglioramento continuo dei servizi resi all'Utente. Nella Carta dei Servizi l'Utente trova informazioni chiare sui servizi erogati dalla Latina Ambiente S.p.A. e sui corrispondenti standard di qualità, sui propri diritti e sulle corrispondenti modalità di tutela da adottare, e tutti gli elementi necessari per rapportarsi in modo efficace con la Latina Ambiente S.p.A.. L'Utente ha quindi, l'opportunità di interagire in modo semplice con la Latina Ambiente S.p.A. per esprimere indicazioni sulla qualità del servizio e suggerimenti per migliorarlo o renderlo più completo. La Carta dei Servizi è, in sintesi, uno strumento per migliorare i servizi erogati all'Utente e come tale può essere considerata strumento di comunicazione con gli Utenti in relazione alle attività svolte, ai servizi erogati ed agli obiettivi della Latina Ambiente S.p.A. e come mezzo di dialogo con la Comunità per verificare la coerenza tra aspettative e risultati ottenuti.

Carta dei Servizi

 

 

 

Torna alla Home Page